Quando abbiamo a che fare con le ventose Vacupredator di Vuototecnica possiamo parlare di una vera rivoluzione nella presa delle confezioni.

Come abbiamo già visto qui sul blog, le Vacupredator sono l’ideale per la presa di buste, sacchi e contenitori flessibili in carta o plastica, contenenti polveri, granulati, prodotti sfusi o liquidi; perfette per la movimentazione di flowpack.

Il video che segue ci mostra però una nuova applicazione di queste speciali ventose.

Come potete notare, l’adattabilità operativa delle Vacupredator permette la presa e la movimentazione di profilati in alluminio, sia nudi, sia imballati in film plastici, che sono in genere molto flessibili.

Le ventose tradizionali possono prelevare solamente i profilati senza confezione mentre le Vacupredator grazie al design innovativo del loro scatolato aspirante, fanno molto di più.

Il film plastico si estroflette all’interno dello scatolato della ventosa ma non crea occlusioni di nessun tipo. Come vedete, la presa rimane salda e la confezione non viene deformata dall’azione del vuoto.

Le Vacupredator sono disponibili in diverse configurazioni, con spugne di diversa tipologia e spessore, e scatolato aspirante con piano d’appoggio regolabile in altezza, a seconda delle applicazioni.

Per saperne di più: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.