Lo avevamo già anticipato qualche settimana fa, ora la notizia è ufficiale: è disponibile online il nuovissimo catalogo Vuototecnica.

Vacuum Solutions è: una nuova grafica, schede aggiornate, nuovi prodotti, flyer abbinati e approfondimenti.

All’interno, 900 pagine di know-how, unico per ampiezza e articolazione, acquisito in oltre 40 anni di attività fianco a fianco con i clienti.

Il catalogo è stato pensato come base di una vera e propria engineering partnership che porta in genere Vuototecnica a collaborare con i propri clienti, nei settori più disparati, alla ricerca della soluzione perfetta per ogni esigenza.

Dopo una ricca introduzione sul principio del vuoto, sulla sua storia nei secoli, sul funzionamento delle ventose e degli altri prodotti, sulle mescole disponibili sul mercato, su come scegliere i prodotti più adatti alle applicazioni, e un utilissimo memo tecnico, il catalogo si divide in 11 sezioni: ventose, portaventose, strumenti di misura, controllo e regolazione del vuoto, valvole ed elettrovalvole, filtri d’aspirazione, raccorderia e tubazioni, pompe per vuoto e depressori, generatori di vuoto e depressori pneumatici, sistemi di presa a depressione Octopus, graphic division ed esecuzioni speciali.

Tante soluzioni vincenti, perché già testate e verificate da moltissime aziende, per ogni settore industriale.

Per ogni pagina, troverete la descrizione del prodotto, le specifiche tecniche e i disegni.

E nel caso non doveste trovare la soluzione più adatta a voi o aver bisogno di un aiuto nell’individuazione del prodotto, vi basterà contattare i progettisti Vuototecnica che provvederanno a individuare o creare ad hoc ciò che fa al caso vostro.

È possibile scaricare il catalogo in pdf qui o richiederne una copia cartacea.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.