Dal 29 al 31 marzo 2023 Vuototecnica partecipa alla storica fiera di riferimento per l’industria manifatturiera Mecspe. Bologna sarà l’occasione per incontrare clienti, fornitori, distributori e nuovi contatti nella cornice di uno stand che raffigura i valori fondanti dell’azienda:

  1. Conoscenza, rappresentata nelle grafiche digitali dello storyboard dello stand da personaggi del calibro di Socrate, Leonardo Da Vinci, Einstein, Galileo Galilei, Marie Curie.
  2. Esperienza, cui presteranno il volto esploratori come Marco Polo, Ernest Shackleton, e leader come Gandhi, Helen Keller e Nelson Mandela.
  3. Risoluzione dei problemi, incarnata da scienziati e informatici come Edison, Grace Hopper, Ada Lovelace, Richard Feynman e Maryam Mirzakhani.
  4. Creatività, una voce cui danno forza nomi di scrittori, creativi e artisti di ogni tempo come Picasso, J.K. Rowling, Steve Jobs, Salvador Dalì e Coco Chanel.
  5. Crescita, perseguita da economisti e imprenditori come Peter Drucker, Bill Gates, Jeff Bezos, Henry Ford, Walt Disney.
  6. Service, area ispirata da chi ha donato la propria vita al servizio degli altri come Albert Schweitzer, Florence Nightingale e Howard Schultz.
  7. Tecnologia del vuoto, settore che ha tra i suoi precursori geni come Robert Boyle, Otto von Guericke, Hermann Sprengel, Charles Chamberland, Ernst Ruska e Daniel Bernoulli.

Ognuno di questi personaggi è un simbolo ispirazionale per le attività che ogni giorno si svolgono a Beverate di Brivio (e negli stabilimenti delle aziende clienti di Vuototecnica) e che potrete ritrovare in tutta la loro forza evocativa a Mecspe.


Durante la fiera, Vuototecnica presenterà oltre al suo catalogo completo, nuove soluzioni tecniche ragionate sul tema tanto sentito del risparmio energetico nella generazione e nella gestione del vuoto.
Non vi resta che immergervi nella storia e visitare lo stand F34, Padiglione 30.
Venite a studiare il passato per incontrare il futuro!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.