Vuototecnica ha reso il mondo più piccolo

0
1425

Anche il 2013, nonostante l’evidente difficoltà del mercato, si chiude per Vuototecnica in segno positivo, in crescita rispetto all’anno scorso.

Tutto lo staff ha lavorato con passione e dedizione perché ciò accadesse. È stato un anno molto intenso. Vuototecnica ha puntato sulla comunicazione arricchendo giornalmente il sito internet, i blog, e offrendo ai clienti la possibilità di ricevere la newsletter aziendale con le ultime iniziative e le soluzioni più recenti.

2013

Essere vicini ai clienti e ai distributori è la cosa più importante; Vuototecnica lo fa da sempre con la qualità dei propri prodotti e ascoltando le richieste di ognuno, offrendo tutta se stessa alla visibilità del web, in maniera chiara e trasparente, fin dal primo contatto.

Il 2013 ha portato con sé interessanti novità: applicazioni per iPhone e iPad che facilitano la scelta dei clienti e la conoscenza, un nuovo company profile , interviste ai distributori, nuovi progetti e sperimentazioni.

I nostri partner commerciali in Italia hanno reso possibile un rapporto diretto e forte con i clienti finali. Sono stati la voce dell’azienda, diffusa in maniera capillare e qualificata su tutto il territorio nazionale.

Grande attenzione è stata data infine all’internazionalizzazione. Vuototecnica ha presenziato a diverse fiere mondiali, incontrato di persona i propri partner e clienti all’estero, ampliato i propri confini e reso il mondo più piccolo; grazie anche al supporto della propria filiale Inglese. L’obiettivo era far arrivare la conoscenza e la qualità in tutto il globo, meta che si continuerà a perseguire anche nel 2014.

Grazie a tutti i clienti e allo staff  Vuototecnica.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.