Vuototecnica arricchisce ulteriormente la sua già apprezzata serie di filtri in linea FCL. Quattro nuove dimensioni si aggiungono, infatti, alla famiglia. E tutte conservano le qualità che hanno reso la serie FCL una scelta prediletta:

  1. compattezza, che permette un’installazione facile anche negli spazi più ristretti;
  2. visibilità ottimale, grazie a un design in plexiglas trasparente che facilita il monitoraggio dello stato della cartuccia filtrante;
  3. capacità di trattenere impurità e polveri finissime, interferendo sulla portata in modo trascurabile;
  4. praticità d’ispezione e manutenzione, per garantire prestazioni costanti nel tempo con il minimo sforzo.

La grande novità dei nuovi modelli risiede oltre che nella dimensione anche nella personalizzazione: Vuototecnica offre ora la possibilità di scegliere tra cartucce d’aspirazione realizzate con diversi materiali.

Con le opzioni di filtrazione RP, RS e RA, gli utenti possono selezionare la soluzione più adatta alle specifiche esigenze.

La serie RP prevede una cartuccia filtrante a innesto rapido e con doppio O-ring di tenuta, in carta plissettata. La serie RS una cartuccia filtrante a innesto rapido e con doppio O-ring di tenuta, in rete di polipropilene plissettata. La serie RA una cartuccia filtrante a innesto rapido e con doppio O-ring di tenuta, in rete d’acciaio inox AISI 304.

In totale, dunque, le nuove aggiunte portano a ben 12 varianti nella serie. Dal settore alimentare a quello elettronico, scegli la soluzione che fa per te.

Per maggiori informazioni sui filtri FCL e sulle altre soluzioni offerte da Vuototecnica, visita il sito www.vuototecnica.net. Una consulenza specializzata ti guiderà nella scelta della soluzione più adatta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.