Air fluid center s.r.l e Vuototecnica, partnership vincente

0
2910

Air fluid center s.r.l., nata nella prima metà degli anni ’80, grazie all’impegno, all’intuizione e alla professionalità di Giancarlo Fermi, compie quasi trent’anni e lo fa con una nuova sede, realizzata sfruttando le più recenti tecnologie costruttive. Non sente gli anni che passano, anzi, Air fluid center s.r.l, una delle più significative realtà a livello nazionale nell’attività tecnico-commerciale, prosegue con successo la sua attività, anche al fianco di Vuototecnica.

Moderna, innovativa e con un occhio di riguardo per l’ambiente?

“Decisamente sì. L’ampliamento e la razionalizzazione dell’area logistica, la creazione di zone indipendenti di carico e scarico merci, il miglioramento delle condizioni ambientali rendono questa nuova sede un polo logistico e operativo all’avanguardia, ma non solo, anche “ecologico” dotato di impianto fotovoltaico per l’auto produzione dell’energia elettrica e riscaldamento a pavimento di tutta l’area”

Una sede tutta nuova dal forte carattere, che getta uno sguardo sul futuro, puntando sulla qualità nei principali settori di competenza di Air fluid center s.r.l.:

  • Automazione ad aria compressa
  • Controllo fluidi di processo
  • Tecnica del vuoto
  • Impianti di lubrificazione
  • Compressori e trattamento aria
  • Oleodinamica

Un partner tecnico-commerciale davvero prezioso?

Professionalità e competenza, ma anche dinamicità, affidabilità, conoscenza tecnica e globalità dei prodotti trattati: ecco ciò che rende Air fluid center s.r.l. un partner a 360° ideale per qualsiasi azienda d’eccellenza, come Vuototecnica”

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.