L’aspetto più interessante del blog Vacuumdaily è la possibilità di approfondimento delle applicazioni dei prodotti Vuototecnica.

Perché è facile parlare di “soluzioni”, più difficile è farle vedere nel concreto e risolvere i problemi degli utilizzatori finali.

Navigando per categorie, nella sezione Alimentare, è possibile leggere tutti gli articoli fin qui dedicati al settore Food and Beverage, per scoprire le ultime novità in casa Vuototecnica.

Dai test sottovuoto per la tenuta delle confezioni alla movimentazione di packaging anche molto complessi da gestire come i pacchi di mozzarelle o prodotti friabili o, ancora, i pallet di scatolame (cartoni e lattine), fino ai macarons, ai dischi di parmigiano, alle confezioni di pasta e alle cialde del caffè.

Le ventose Vuototecnica, così come i generatori di vuoto, sono aderenti agli standard del settore e migliorano i processi in linea di produzione e in fase di packaging, qualunque sia il prodotto da considerare.

I generatori di vuoto e gli impianti, inoltre, sono di ridotte dimensioni e silenziosi, perciò rendono l’ambiente di lavoro più sostenibile e efficiente.

Per saperne di più e chiedere una personalizzazione, è possibile contattare l’ufficio tecnico sul sito www.vuototecnica.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.