Veloce e stabile: la presa di confezioni flowpack di ultima generazione

0
2448

Nel video che segue vedete in azione il generatore di vuoto FVG di Vuototecnica e le nuove ventose in silicone 08 20 30 S appositamente pensate per la presa di prodotti flowpack.

Notate la velocità di presa e rilascio dei pacchetti di merendine da un nastro trasportatore all’altro.

Il generatore di vuoto monostadio con espulsore FVG (Fast Vacuum Generator) garantisce flessibilità e affidabilità nella presa, a velocità incredibili. Come notate riesce a sostenere altissime frequenze di presa e rilascio (anche <30 msec).

Realizzato in alluminio anodizzato, con i suoi soli 70 gr di peso, può essere installato direttamente a bordo delle mani di presa. E’ inoltre provvisto, di serie, di un polmoncino di aria compressa, escludibile da parte del cliente, per la generazione di un contro soffio all’interno della ventosa all’atto del rilascio.

012030Le ventose a soffietto 08 20 30 S completano il compito in maniera impeccabile. Sono in grado di compensare l’altezza di presa e al tempo stesso garantire stabilità. La tenuta del labbro è molto forte anche su flowpack flessibili come quelli che vedete nel video, così la giunzione delle confezioni non è più un problema.

Il labbro di presa di queste ventose è stato infatti studiato appositamente per far sì che si adegui perfettamente alle classiche increspature dei sacchetti o delle confezioni flessibili.

Per saperne di più, visitate www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.