100 di queste newsletter!

0
243

Cento di questi giorni e poi cento ancora, e ancora cento, e oltre alla newsletter di Vuototecnica che in aprile raggiunge il gradito traguardo delle 100 pubblicazioni.

La newsletter è ormai da anni un appuntamento mensile che ha lo scopo di tenere aggiornati clienti e distributori sui prodotti e sugli eventi legati all’azienda (fiere, showroom, formazione…), ma in fondo è molto di più.

È un canale di dialogo utile, soprattutto di questi tempi in cui il distanziamento impedisce rapporti troppo frequenti, ma non solo, per conoscere le novità e approfondire le applicazioni dei prodotti già noti.

Lo scambio mensile inoltre permette a tutti di rafforzare l’esperienza, la co-operazione e l’innovazione.

Le infomazioni partono dal sito web www.vuototecnica.net e arrivano al blog www.vacuumdaily.com per poi portare direttamente nella vostra casella e-mail le informazioni e la possibilità di accedere alla documentazione completa, sempre disponibile in cinque lingue, e tutto quello di cui avete bisogno per ottenere una maggiore competitività, attraverso la serenità che deriva dal sistema di supporto e di servizio Vuototecnica.

Se non siete ancora iscritti e volete riceverla al vostro indirizzo e-mail, compilate il modulo all’indirizzo: https://www.vuototecnica.net/news/news_it.html

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.