Piccolo è efficiente: minipompe a membrana Vuototecnica

4
2527

H35M-H40DM

Peso e dimensioni ridotti sono diventati fondamentali in un mondo che si miniaturizza sempre di più e che desidera coniugare l’efficienza e la qualità con la flessibilità e la semplicità di trasporto.

Vuototecnica è riuscita a incarnare questo binomio vincente nelle minipompe per vuoto a membrana della serie H35M e H40DM, piccoli dispositivi  a singola o doppia testa pompante che possono essere utilizzati sia come pompe per vuoto sia come mini compressori; con le seguenti caratteristiche:

Massimo flusso di portata: 21,5 L/1’

Massima pressione di esercizio: 2 bar(g)

Massimo valore di vuoto: -940mbar (minipompa H40DM, con connessione in serie).

Le minipompe Vuototecnica sono costituite da un motorino elettrico monofase raffreddato ad aria, in corrente continua o alternata; un corpo centrale resistente alla corrosione in materiale termoplastico; raccordi portagomma sulle connessioni d’aspirazione e di mandata; una membrana in Viton resistente all’usura e alla corrosione; un supporto d’alluminio per il fissaggio e una biella con cuscinetto “long life”.

La loro particolare conformazione e le dimensioni ridotte fanno sì che possano essere facilmente installate in qualsiasi posizione, anche su apparecchi portatili.

Non hanno bisogno di lubrificazione perciò non necessitano di manutenzione alcuna. Cosa importantissima, sono molto silenziose, al di sotto dei 50db(A), e producono vibrazioni contenute.

Il catalogo Vacuum Solutions, scaricabile in pdf, contiene tutte le specifiche tecniche ed è possibile visualizzare i disegni 3D dei prodotti online sul sito www.vuototecnica.net

4 Commenti

  1. Gent.mo Sig. Di Pasquale,
    la ringraziamo per l’interesse verso i prodotti Vuototecnica.
    Sarà al più presto ricontattato per maggiori informazioni riguardo la sua richiesta.
    Cordiali saluti,
    Lo staff Vuototecnica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.