Intervista a Matteo Graziani di P-Techno srl

0
5218

P-technoVi proponiamo l’intervista a P-Techno srl, distributore partner di Vuototecnica con sede a Roncoferraro (MN). Abbiamo parlato con il signor Matteo Graziani.

P-techno srl è stata costituita nel 2010. È una piccola azienda commerciale che opera in provincia di Mantova. Molti sono i progetti a breve termine per migliorare sempre di più il rapporto con i nostri clienti e facilitare il loro lavoro; tra questi, un sito internet di e-commerce che sarà presto online.

Matteo Graziani ci racconta le origini della collaborazione con Vuototecnica che prosegue ormai con soddisfazione di entrambe le parti da diversi anni…

Grazie a Vuototecnica, azienda che conosciamo da anni di collaborazione passata, ho pensato e creato la mia azienda, cercando di seguire le caratteristiche operative offerte alle persone e alle aziende servite. Il risultato raggiunto, esclusivamente fondato sulla conoscenza della tecnologia del vuoto e sul catalogo prodotti, ha permesso a P-techno di diventare una realtà certa per clienti che cercano prodotti di qualità come quelli di Vuototecnica e persone competenti sul territorio cui fare riferimento.

I vantaggi della partnership tra azienda produttrice e distributore sono molti per il cliente finale. Matteo Graziani ci ha spiegato il perché.

Il rapporto di partnership, concretizzato con la creazione della nuova rete distributiva, ci ha permesso di concentrare tutte le richieste, sia commerciali che tecniche, su un unico interlocutore sinergico. È stato un passo fondamentale per offrire al cliente finale solo il meglio. Si tratta di una catena di conoscenza che parte dall’azienda produttrice e passa attraverso i distributori, diramatori di fiducia di queste conoscenze, perché il prodotto non resti tale, ma diventi “soluzione” reale per il cliente.

P-techno-logo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.