Together we can è la nuova campagna di Vuototecnica dedicata alla filosofia prevalente dell’azienda di Beverate di Brivio. Il concetto di base è semplice e forte: insieme è possibile arrivare ovunque.

Si tratta di una certezza consolidata nel corso di più di 40 anni di lavoro fianco a fianco con i clienti, come engeneering partner, alla ricerca di soluzioni valide ed efficienti per ogni campo applicativo. (I clienti affezionati possono confermarlo.) Ed è anche una promessa per il futuro. 

Da sempre Vuototecnica mette al centro il cliente, partendo dalle sue esigenze nella progettazione delle migliori soluzioni di presa, creazione di vuoto e movimentazione, grazie a un ampio catalogo di prodotti per i diversi settori industriali.

Da alcune domande relative agli obiettivi finali e all’ambiente di lavoro, i progettisti Vuototecnica individuano quali possano essere i prodotti più adatti al cliente, talvolta persino personalizzandoli ad hoc, in base al tipo di applicazione.

Dove Vuototecnica non arriva direttamente, inoltre, arriva per mano dei distributori-partner, selezionati nel corso degli anni per la loro sempre maggiore capacità di puntare al cuore delle aziende clienti, capendone le necessità, e la professionalità.

Nel rapporto con i distributori-partner il concetto di “insieme” rafforza ancor più il suo significato dando un valore aggiunto al cliente, sul territorio.

Per entrare a far parte del mondo Vuototecnica dove tutto (o quasi) è possibile: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.