Vuototecnica e FIP al Cibus Tec di Parma

0
1560

CibusTec-VuototecnicaVuototecnica e FIP hanno consolidato la loro partnership presentandosi sotto lo stesso tetto al salone internazionale delle tecnologie e soluzioni per l’industria alimentare, Cibus Tec di Parma 2014.

La collaborazione tra le due aziende va avanti da più di 25 anni, nella zona di Parma e Reggio Emilia, ed è da sempre sinonimo di soluzioni efficienti.

Allo stand, si è riscontrata in tutti i giorni di fiera, una forte affluenza in termini di visitatori, attirati dall’isola robotizzata attrezzata con ventose Bernoulli e un piccolo sistema Octopus pensato per il prelievo di prodotti flowpack.

Vedere direttamente i benefici della partnership tra Vuototecnica e FIP ha amplificato l’interesse e ha permesso di toccare con mano l’efficacia delle soluzioni nel campo del packaging alimentare.

CibusTECSono state presentate diverse applicazioni per la movimentazione e manipolazione dei prodotti: sistemi di presa, pick&place, pompe per vuoto, sempre nel rispetto delle norme igienico-sanitarie imposte dal settore.

Un successo che ha ribadito la forte collaborazione tra Vuototecnica e FIP.

Si conta di replicare l’iniziativa con altri distributori partner, lungo tutta la Penisola. Seguiteci per non perdervi le prossime date.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.