Vuototecnica e La Sfera, partnership per l’automazione. Intervista a Marco Iannelli.

0
2097

La partnership tra Vuototecnica e i distributori selezionati su tutto il territorio nazionale continua con soddisfazione di entrambe le parti e Vuototecnica ha deciso di dar voce diretta ai distributori per approfondire i pregi di una simile collaborazione. Oggi parliamo con Marco Iannelli di La Sfera S.r.l. azienda di Cernusco sul Naviglio (MI) che ci presenta la sua azienda.

LA SFERA S.r.l. è stata fondata nel 1982. L’attività principale consiste nella vendita di ARTICOLI TECNICI INDUSTRIALI MECCANICI e PNEUMATICI a clienti costruttori di macchine, ai manutentori e ai rivenditori. L’esperienza maturata negli anni ci ha consentito di diventare partner dei nostri clienti nella scelta, dimensionamento dei componenti. È nostra intenzione offrire ai nostri clienti servizi nuovi, collaborare con uffici tecnici per trovare nuove soluzioni o intervenire su progetti di impianti, macchinari e apparecchiature fornendo soluzioni per l’Automazione.

Dove operate principalmente?

Principalmente operiamo nella zona est, sud e nord di Milano con le province di Lodi e Pavia.

La partnership con Vuototecnica continua ormai da qualche mese…

Sì, è già da qualche mese che collaboriamo a più stretto contatto con le persone di Vuototecnica e posso dire che la nuova filosofia rientra perfettamente con le nuove direzioni che La Sfera intende prendere.

Tale partnership ci consente di collaborare sempre di più negli uffici tecnici potendo intervenire sempre più a livello di sistema sugli impianti o macchinari dei nostri clienti. Riuscendo tal volta a suggerire come risolvere e automatizzare alcuni processi o sistemi, grazie al supporto di Vuototecnica.

Tempo fa in occasione della fiera Fluid sono stato “ospite-collaboratore” per l’intera giornata nello stand Vuototecnica e devo riconoscere in tutto il personale una profonda conoscenza tecnica e una grande disponibilità.

Oltre ai vantaggi relativi alla più profonda conoscenza sul prodotto, cosa ne pensa del rapporto con i clienti?

La nuova collaborazione seppur agli inizi ci ha consentito di rafforzare rapporti con nostri clienti storici e instaurare nuovi rapporti con nuovi clienti, tale collaborazione ci sta fornendo maggiore visibilità. Avere un canale preferenziale con Vuototecnica per un azienda che fornisce non solo prodotti ma anche servizi come La Sfera, è un vantaggio e uno stimolo per poter crescere e migliorare.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.