Intervista a Carmine Del Duca di Tekno Uno srl

0
2674

Questo mese ci parla della sua azienda e della partnership con Vuototecnica il signor Carmine Del Duca di Tekno Uno srl di San Martino Buon Albergo, in provincia di Verona.

Tekno Uno nasce nel 1984 a Verona, per la commercializzazione di componentistica per l’automazione industriale per le attività produttive di vari settori (meccanico, tessile, alimentare, cartario, conciario, enologico, lapideo). L’obiettivo era ed è anche oggi quello di supportare le aziende produttive nel loro lavoro e di rendere sempre più competitivi e performanti i macchinari e gli impianti industriali, sia in fase di costruzione che di manutenzione. La nostra zona di competenza è Verona e provincia, in merito ai prodotti Vuototecnica.

E sulla partenership con Vuototecnica il signor Del Duca sottolinea la continuità con il passato e le sfide per il futuro.

Le esperienze fatte nel settore in circa 30 anni di attività, ci hanno fatto conoscere fornitori con i quali abbiamo instaurato negli anni rapporti commerciali sempre più solidi, diventando oggi parte integrante delle loro rete distributiva italiana. In questo ambito si colloca VUOTOTECNICA, con qualche differenza. Infatti prima con il sig. Giuliano Bosi e, in continuità, con Davide Bosi, abbiamo iniziato a discutere di vuoto parecchi anni fa. Oggi Vuototecnica, rappresenta per noi l’azienda italiana che vuole competere con il prodotto italiano nel mercato mondiale, e questa sfida coinvolge anche noi e i nostri clienti.

Il cliente finale è ovviamente il focus di questa partnership, spiega Del Duca.

Fin dall’inizio abbiamo offerto ai clienti supporto tecnico-applicativo su tutti i prodotti commercializzati, per noi è importante che i nostri collaboratori partecipino con periodicità a programmi formativi come quelli proposti da Vuototecnica. La nostra divisione di Engineering si occupa di proporre servizi sempre più integrati con le necessità dei clienti. A tale proposito, la partnership avviata con VUOTOTECNICA ha i suoi effetti maggiori, in quanto spesso si parla di impianto Vuoto e non di singoli componenti.

Per noi è essenziale presentarci nel mercato come l’azienda che propone il meglio della tecnologia italiana, e Vuototecnica sicuramente ci permette un simile obiettivo. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.