Intervista a Mauro Mazzer di Pneumac srl

0
5686

Pneumac_Mauro-Mazzer_1Tra i distributori partner di Vuototecnica, questo mese abbiamo intervistato Mauro Mazzer di Pneumac srl, azienda che, tra le altre iniziative, ha presto in progetto l’implementazione di un portale e-commerce sulla rete internet.

Dal 1965, Pneumac srl è la realtà di riferimento del Veneto Orientale per la fornitura di compressori, componenti per la pneumatica, oleodinamica e tecnica del vuoto. Da quasi 50 offriamo ai nostri clienti la migliore consulenza per lo sviluppo di soluzioni tecniche 

Pneumac_Mauro-Mazzer_2personalizzate e prodotti innovativi per ottimizzare i processi produttivi delle loro aziende.

La sede è situata a Conegliano (TV) e disponiamo di una squadra altamente qualificata di venditori e di tecnici per l’assistenza post vendita che si muove sul territorio per seguire accuratamente i clienti acquisiti e per sviluppare nuovo mercato. Le provincie di competenza della nostra azienda sono princi

palmente quelle di Treviso, Belluno, Venezia e Pordenone.

Pneumac_Mauro-Mazzer_3

Per quanto riguarda la partneship con Vuototecnica Mazzer ci spiega che…

Le partnership vincenti sono ciò che ci rende una realtà leader nel nostro mercato. Vuototecnica è uno dei primi marchi che rivendiamo ed è di importanza strategica non solo per la nostra attività, ma soprattutto per i nostri clienti. Vuototecnica ci permette di proporre soluzioni altamente innovative che soddisfano i nostri clienti da molti anni.

Le attività di supporto che ci mette a disposizione 

Pneumac_Mauro-Mazzer_4Vuototecnica, come ad esempio la presentazione delle nuove applicazioni nell’ambito del vuoto e la formazione sui prodotti ci permettono di essere sempre più efficaci nelle attività di vendita e nell’assistenza post vendita, in modo da arrivare in maniera ideale ai clienti finali. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.