Crisi = Opportunità!

0
1693

Il 2012 è stato un anno difficile dal punto di vista economico ma alla fine proficuo grazie alla risposta alla crisi di alcune aziende che hanno creduto nel valore della ricerca continua e del rinnovamento.

Vuototecnica ha abbracciato questa linea di pensiero investendo in una nuovissima sede, tecnologica, perfettamente integrata all’ambiente e pensata a misura d’uomo. Una nuova sede per ospitare aule didattiche, per favorire il dialogo tra gli utenti, per permettere la comunicazione e la diffusione del sapere.

Progettare prodotti di qualità è il gradino di partenza ma solo la diffusione della conoscenza può rendere liberi, portare a un’evoluzione, far raggiungere traguardi importanti.

Il secondo pilastro della strategia di Vuototecnica per il 2012 è stato proprio quello di coinvolgere sempre più nella propria realtà chi il prodotto lo presenta e lo vende ai clienti finali: i distributori partner, selezionati su tutto il territorio nazionale. Per offrire prodotti ma soprattutto soluzioni efficaci, per far circolare la propria voce in maniera capillare e qualificata.

E per un rinnovamento totale e internazionale, i cataloghi e le soluzioni Vuototecnica sono stati presentati tramite applicazioni per iPhone e iPad, tradotti in diverse lingue, diffusi grazie a strumenti informatici come il sito internet e il blog, sempre più interattivi e vicini ai clienti finali di tutto il mondo.

Vuototecnica ha continuato a trovare soluzioni personalizzate, adatte alle esigenze di ogni cliente, con attenzione e capacità di ascolto, si è messa in gioco e ha sviluppato nuovi prodotti volti a massimizzare le performance e a rendere i propri clienti più competitivi. Le cartucce per vuoto PVR1-4 assemblabili nei più svariati contesti applicativi e i nuovi eiettori FVG 3-5, specificatamente sviluppati per azioni di pick and place ad altissima frequenza, sono solo alcuni esempi della fervida creatività di Vuototecnica in questo anno trascorso.

L’augurio per il 2013 è di continuare su questa strada, cercando di innovarsi costantemente, per far fronte al cambiamento che il mercato richiede.

Un grazie sentito a tutta la clientela e allo staff Vuototecnica che ancora una volta hanno saputo e voluto credere nell’opportunità di sviluppo, in un periodo storico di mutamento del mercato mondiale.

Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti da Vuototecnica!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.