Centro Automazioni Industriali e Vuototecnica: una partnership vincente

0
2056

Vuototecnica dà molto valore alle partnership vincenti come quella con Centro Automazioni Industriali di Ozzano dell’Emilia in provincia di Bologna. Società nata nel 1980, è una realtà di punta nel settore dell’automazione pneumatica e tecnica del vuoto.

Abbiamo intervistato Giuseppe Pasquali, titolare dell’azienda, in occasione della costruzione della nuova sede CAI. Le aspettative per il 2012, nonostante la nuova collocazione all’avanguardia, ha spiegato Pasquali,

non sono esaltanti, c’è un’incertezza dovuta alla situazione internazionale. Noi curiamo molto il mercato estero e in questo momento può essere un fattore penalizzante”.

Ma le soluzioni al fermo economico ci sono.

Bisogna puntare sulla qualità. – spiega Pasquali – Vuototecnica è un fornitore d’eccellenza, la qualità del prodotto Vuototecnica è ottima e questa qualità è ben accolta dai clienti proprio in virtù dell’esportazione sul mercato estero, solo così si è sicuri di non avere problemi di ritorno. L’assortimento dei prodotti, adatti ad ogni esigenza, e il rapporto qualità/prezzo imbattibile fanno tutto il resto”.

La partnership tra Vuototecnica e Centro Automazioni Industriali dura da più di 20 anni e quando chiediamo qual è il segreto di tale legame Pasquali risponde che

è raro trovare partner come Vuototecnica sul mercato, con una correttezza del rapporto così marcata e una fiducia che dura da tanti anni”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.