Il 2023 parte al meglio per Vuototecnica, con tanti progetti in ballo e, soprattutto, molte occasioni per vedersi dal vivo, in ambito fieristico o presso gli uffici, i laboratori e le aule didattiche di Beverate di Brivio.

Per cominciare in bellezza, a marzo, Vuototecnica sarà a Mecspe, fiera internazionale di riferimento per l’industria manifatturiera che si terrà dal 29 al 31 a Bologna e vedrà la partecipazione di diversi attori della filiera.


L’appuntamento è importante perché i tre temi della fiera saranno simbolici per le nuove attività dell’azienda e faranno da traino per il futuro più immediato. Le parole chiave di MECSPE sono infatti formazione, digitalizzazione e sostenibilità, parole che definiscono, in parte, la mission che da sempre contraddistingue Vuototecnica.

Saranno diverse le novità che l’azienda presenterà già in occasione della fiera e poi in seguito, nel corso dell’anno.

La formazione continuerà sia nel dialogo con i distributori-partner sia nella volontà di trovare progetti di crescita sul territorio.

La digitalizzazione, che si è realizzata in diversi progetti nel corso del 2022, per esempio con la creazione di schermi digitali per il controllo remoto di depressori e altri dispositivi, sarà uno dei focus per il 2023.

La sostenibilità, infine, rimarrà l’orizzonte ideale da cui non distogliere mai lo sguardo: Vuototecnica rimane forte dell’efficienza energetica insita nell’utilizzo del vuoto e lavora in direzione di un miglioramento di questa qualità.

Iniziate a segnarvi, quindi, l’appuntamento di marzo per non perdere l’occasione di parlare con i progettisti e i commerciali Vuototecnica e camminare insieme lungo uno stesso percorso di soddisfazione ed efficienza.

www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.