Vuototecnica a Ipack-Ima

0
687

Dal 3 al 6 maggio, Vuototecnica vi aspetta a Milano, alla fiera Ipack-Ima, evento di settore rivolto all’industria del largo consumo e dei beni durevoli e dedicata a tutte le fasi della filiera produttiva: dal confezionamento, al design, ai materiali, all’etichettatura, fino all’automazione e alla digitalizzazione.

In qualità di engeneering partner per diverse realtà industriali italiane e straniere, l’azienda di Beverate di Brivio lavora da quarantacinque anni fianco a fianco con i clienti operanti nei settori merceologici più disparati: food, automotive, grafica e stampa, lamiere, legno, vetro, edilizia, farmaceutico, e molti altri. Perciò conosce bene l’indotto che la fiera metterà in relazione, dopo diversi mesi di fermo.  

Se già avete utilizzato la gamma di ventose, portaventose, valvole, generatori di vuoto e sistemi di presa a depressione di Vuototecnica, resterete comunque sorpresi dalle ultime novità portate in fiera, tra cui un nuovissimo dispositivo di test sottovuoto per le capsule del caffè, e potrete toccar con mano la qualità delle produzioni, oltre a entrare in contatto diretto con la squadra commerciale e di progettisti per trovare le soluzioni personalizzate al vostro specifico caso. Se non avete mai incontrato Vuototecnica, è il momento di rimediare e capire cosa vi siete persi fino ad oggi.

Per tutti, l’appuntamento è nel padiglione 7 allo stand D30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.