Vuototecnica vi stupirà a Ipack-Ima 2018

0
2864

Dal 29 maggio all’1 giugno 2018 torna la fiera Ipack-Ima alla fiera di Milano-Rho e Vuototecnica sarà presente come di consueto all’appuntamento.

Quest’anno ad attendere i clienti e i visitatori ci saranno tante novità, prima di tutto relative all’allestimento dello stand.

Se ricordate la campagna “Vuototecnica non finisce mai di stupire”, di cui abbiamo parlato anche qui sul blog, rimarrete sorpresi nel ritrovare S.V.E.V.A. (Smart Vacuum Equipment Virtual Assistant), la modella bionda con gli occhiali, oggetto della pubblicità, proiettata su una parete dello stand, a farvi da guida nella scoperta dei prodotti e delle loro applicazioni, per addentrarvi in una realtà virtuale capace di rispondere ai vostri problemi pratici.
In fiera poi saranno presenti il “Vacbot” Vuototecnica, equipaggiato con una speciale mano di presa multifunzione realizzata con stampante 3D, ed un nuovo banco test di presa attrezzato per poter direttamente provare, insieme al visitatore, le molteplici soluzioni di presa a depressione offerte da Vuototecnica.

Portate quindi i vostri oggetti che volete manipolare con la tecnologia del vuoto; testeremo insieme la fattibilità di presa.

In fine troverete la professionalità dei nostri progettisti che vi attendono pronti a rispondere alle vostre esigenze.

Se volete stupirvi una volta di più, ci trovate al Padiglione 7 – stand B87.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.