Buon Natale e buona normalità a tutti da Vuototecnica

0
523

Anche quest’anno le feste arrivano e ci mettono a riposo. Questa volta però il Natale ha un sapore particolare. Sono stati mesi funesti e faticosi per tutti, dal piccolo distributore alla grande azienda, passando per i fornitori e i dipendenti di ogni singola realtà.

Come spesso accade in situazioni d’emergenza, abbiamo riscoperto il valore della normalità, dopo averla tanto rifuggita. Solo chi è stato colpito da un vero dolore sa amarla. E la normalità nel lavoro è fatta di gesti quotidiani come una stretta di mano a un collaboratore che stimiamo, un sorriso scambiato in momenti di stress lavorativo intenso, capace di riportare il sereno. È fatta di quei momenti in cui, fianco a fianco con un collega, dubitiamo dell’efficacia di un metodo per costruirne uno nuovo insieme.

Speriamo, quindi, che per tutti noi il Natale sia prima di tutto un ritorno a questa normalità fatta di bei gesti, nell’intimità delle nostre famiglie, per tornare nel nuovo anno, dopo un ultimo sacrificio per la sicurezza di tutti, a stringere la mano e a sorriderci (senza più mascherine).

Vuototecnica chiude dal 24 Dicembre al 6 Gennaio 2021. Un caro augurio di buone feste, serenità e speranza per il nuovo anno. A risentirci a gennaio!

www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.