Canale youtube Vuototecnica: condividere per uno sviluppo reciproco

0
1692

Condividere contenuti con i clienti e i distributori vuol dire creare una rete solida e efficiente. Conoscere i prodotti ma soprattutto le soluzioni Vuototecnica può infatti rendere più accessibile il know how e in questo modo affermare la necessità di coesione per la crescita e lo sviluppo di ogni singola azienda.

canale_vuototecnica

Anche per questo motivo, Vuototecnica, ha creato e organizzato il proprio canale youtube, sul quale condivide ogni mese video applicativi dei prodotti. Cliccando sul link, vi ritroverete nell’home page del canale, che presenta una panoramica degli ultimi caricamenti e mostra le sezioni più attive: Octopus Gripping System, Vacuum cups, Generatori di vuoto, le playlist create dagli operatori del canale e da altri utenti, e infine i video più popolari, quelli che ogni giorno ricevono più visite.

Come avete risolto i vostri problemi applicativi? Inviate a info@vuototecnica.net i vostri video, che illustrino le possibilità delle applicazioni della componentistica Vuototecnica e dimostrate a tutti che l’unione fa la forza dei singoli. Sceglieremo i migliori e li caricheremo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.