Motek 2012: tra internazionalizzazione e robot industriali di ultima generazione

0
1516

Si è conclusa da qualche settimana, a Stoccarda, Motek 2012, fiera internazionale dedicata al mondo dell’assemblaggio, della movimentazione e dell’automazione.

Quest’edizione ha visto crescere l’importanza dei sistemi robotici automatizzati nelle produzioni industriali, vista la forte presenza di produttori, fornitori e distributori appartenenti al settore.

E Vuototecnica non poteva mancare in qualità di fornitore di soluzioni per il vuoto in grado di ottimizzare i processi produttivi e di manipolazione sui robot industriali in ogni campo applicativo, rispondendo alle esigenze attuali di efficienza e miniaturizzazione.

La spinta all’internazionalizzazione di Vuototecnica è stata soddisfatta dalla provenienza dei visitatori, di 93 Paesi differenti. Ottima anche l’affluenza dei giornalisti di settore accreditati, fattore che testimonia della qualità dei contatti reperibili all’evento.

Vuototecnica ha ricevuto un feedback eccezionale allo stand, presentando i nuovi prodotti nel campo dell’automazione e le nuove politiche distributive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.