Non dire “fatto” se non hai preso il sacco

0
1615

La presa di sacchetti è un’operazione molto delicata perché la superficie di presa non è omogenea per peso e forma. Il video che segue ci mostra le prestazioni del sistema di presa a depressione Octopus nel campo della manipolazione dei sacchetti di plastica o carta per scopi alimentari, agricoli o nel settore della GDO.

Le piastre di aspirazione PJ applicate al Sistema Octopus sono state progettate per consentire la presa di sacchetti di plastica  o di carta contenenti polveri, prodotti granulari, sfusi o liquidi, senza provocare rotture indesiderate o perdite di carico che porterebbero a fermi operativi indesiderati.

Sono realizzate in alluminio anodizzato e sono dotate di guarnizione speciale in gomma spugna per una presa più performante. Sono completamente intercambiabili con le piastre standard Octopus e facilmente sostituibili. Ogni componente Vuototecnica è sinonimo di facilità d’uso e prestazioni elevate.

La guarnizione e la superficie di presa consentono di ridurre la deformazione del sacchetto, riducendo la perdita di vuoto al minimo. La forza di sollevamento è stata calcolata considerando un livello di vuoto di almeno -75 Kpa. Le piastre sono disponibili in diverse dimensioni in base al carico da sollevare.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto, guarda le caratteristiche tecniche sul catalogo on linerichiedilo per la spedizione. E se non trovi la soluzione adatta al tuo problema, contatta il nostro staff per una personalizzazione del prodotto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.