Se avete seguito i nostri consigli di lettura contenuti in un nostro precedente post, questo sarà stato un lungo agosto di riposo e di approfondimento delle basi tecniche e filosofiche del vuoto.

Con settembre alle porte, Vuototecnica è pronta a ripartire con grinta e a progettare nuove soluzioni. I mesi che ci portano verso l’autunno saranno pieni di eventi e di novità.

Se volete portarvi avanti e arrivare pronti all’appuntamento con Vuototecnica, sul sito internet www.vuototecnica.net trovate un semplice riquadro per la ricerca dei prodotti e dei codici.

Sul catalogo Vacuum Solutions oltre ai disegni tecnici e alle schede prodotto, trovate dei comodi questionari per indirizzarvi alle soluzioni più adatte, a seconda delle vostre applicazioni e delle condizioni atmosferiche cui sono sottoposti i vostri impianti.

Su TraceParts troverete i disegni CAD in 3D, mentre sul canale Youtube di Vuototecnica e qui sul blog potrete trovare qualche spunto applicativo che possa avvicinarsi in parte alla vostre esigenze di movimentazione e creazione del vuoto.

Se non avete mai pensato al vuoto fino ad oggi, vi consigliamo di contattare i progettisti Vuototecnica tramite telefono per consulenze personalizzate o per organizzare occasioni formative ad hoc.

Siete pronti a ripartire con il vuoto in poppa?

I nostri uffici riapriranno mercoledì 30 Agosto; vi aspettiamo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.