Giunti alla fine dell’anno, che ne è stato dell’oceano minaccioso rappresentato dall’incognita di mercato post-pandemia? Solo 12 mesi fa l’orizzonte sembrava irraggiungibile e fitto di mistero per tutti.

Onda dopo onda, però, il mare si è fatto più tranquillo. E il 2021 si è rivelato un anno molto positivo con un tasso di crescita importante, a doppia cifra, per Vuototecnica.

Nonostante restino le incognite legate alle difficoltà di reperibilità della materia prima e nonostante i costi dell’energia, l’azienda ha navigato contro ogni avversità per soddisfare i suoi clienti e garantire sempre la stabilità.

Un intento che manterrà anche per tutto il prossimo anno, sempre con le vele spiegate verso la crescita e la ricerca. I nuovi prodotti lo dimostrano, con tutte le personalizzazioni implementate fianco a fianco con i distributori partner.

Il 2022 sarà il prosieguo di questa traversata comune, volto alla soddisfazione reciproca.

Facciamo scalo e chiudiamo i battenti solo per queste feste, dal 24 dicembre al 9 gennaio: è il momento di festeggiare il traguardo della conquista di nuovi mercati e nuovi rapporti di lavoro insieme allo staff, ai clienti e ai fornitori. 

Buon Natale a tutti e felice anno nuovo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.