Il 28 novembre a Calenzano, in provincia di Firenze, presso la sede del distributore-partner EVP Systems si è tenuto il Technology Day 2019.

L’evento ha visto la partecipazione di più di 130 visitatori che hanno potuto apprezzare e toccare con mano i componenti Vuototecnica.

Una giornata intensa e coinvolgente, che ha visto un proficuo confronto tra azienda, distributore e clienti finali e un interessante scambio di idee a più livelli.

Nella sede di EVP Systems sono stati infatti allestiti una mostra con diverse macchine in funzione, desk per l’esposizione dei prodotti e un auditorium per le presentazioni aziendali.

I visitatori hanno così avuto modo di interagire e soprattutto assistere alle dimostrazioni pratiche di funzionamento dei prodotti Vuototecnica e degli alti fornitori.

Tra i visitatori intervenuti diverse professionalità: tecnici processisti, responsabili uffici acquisti e progettisti.

Grazie a questo evento è stato confermato nella pratica che puntare sull’innovazione e la qualità, di prodotti e scambi comunicativi, è fondamentale per crescere nel settore automazione e pneumatica.

Prodotti all’avanguardia uniti alle competenze dei tecnici e dei commerciali di EVP Systems sono diventati come per magia soluzioni ad hoc per le esigenze di ogni cliente. 

L’iniziativa open house del 28 e la piacevole serata conviviale del 27, durante la quale si sono potuti festeggiare tanti anni di solida collaborazione, sono state organizzate dal signor Gabriele Baronti, titolare di EVP, e dal suo staff. A tutti va un ringraziamento sentito per l’impegno profuso e il piacevole scambio.

Una prima edizione che ci auguriamo possa ripetersi anche per gli anni a venire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.