Fluditrans Compomac: fluidodinamica e pneumatica per l’innovazione

0
1715

Dall’8 all’11 maggio 2012 si terranno, nei padiglioni della Fiera di Milano, Fluidtrans Compomac e Mechanical Power Transmission & Motion Control, biennali internazionali di trasmissioni di potenza fluida e meccatronica, riferimenti importanti in Europa per chi opera nel campo della fluidodinamica e della pneumatica.

L’Italia è tra i primi cinque Paesi nel mondo per eccellenza in questi settori e Vuototecnica non poteva non partecipare a questa manifestazione il cui segno distintivo è l’innovazione.

Molti saranno i progetti e le soluzioni in ogni campo applicativo: movimento terra, macchine utensili, macchine agricole, macchine per cantieristica, sistemi di assemblaggio, settore nautico, robotica, sistemi di trasmissioni della potenza, controllo del movimento e tanti altri ancora. Frutto dell’esperienza e della ricerca di aziende e di centri di ricerca e università, a rappresentare l’eccellenza del nostro Paese. Interessanti  gli appuntamenti formativi: seminari, workshop tecnici, moduli formativi dedicati a tematiche specifiche teorici e pratici.

Oltre che agli stand, nelle Aree dell’Innovazione Applicata, tecnici, progettisti e costruttori di macchine, impianti e sistemi potranno “toccare con mano” esempi applicativi, prototipi e soluzioni.

Vuototecnica vi aspetta a Fluidtrans Compomac al padiglione 6, stand E09 – F12! Non mancate!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.