Micro vacuostati digitali Vuototecnica: strumenti di controllo ad altissima efficienza

0
1662

micro_vacuostati_digitali

Quando è necessario produrre un segnale al raggiungimento di un certo grado di vuoto, che sia per motivi di sicurezza, per l’avvio di un ciclo di lavoro o semplicemente per controllare la presa delle ventose, Vuototecnica propone i suoi micro vacuostati digitali.

Ideali per il controllo di aria asciutta e gas non corrosivi, sono in grado di fornire un segnale digitale molto preciso, al valore stabilito.

Per regolare il punto di commutazione, basta utilizzare la vite di regolazione posta sulla parte superiore dell’apparecchio; un LED rosso, in prossimità della vite, indica lo stato di commutazione del segnale digitale in uscita. Un funzionamento molto intuitivo, per tutti.

I micro vacuostati sono in policarbonato e sono costituiti da un sensore, un circuito elettrico e un raccordo (o un piccolo collettore d’alluminio) con le connessioni del vuoto.

È possibile richiedere il prodotto nella sua versione rotativa, per poterlo orientare nella posizione desiderata senza doverlo svitare dalla connessione del vuoto.

Il collegamento al vuoto può essere eseguito tramite connessioni M5, maschio o femmina, mentre l’allacciamento elettrico tramite il cavo a tre fili conduttori, di cui i micro vacuostati sono provvisti.

Per visualizzare le schede tecniche e avere maggiori informazioni: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.