Vacuostati mini pneumatici Vuototecnica: al passo con i tempi

0
4523

Vacuostati-mini-pneumatici

Efficienza, leggerezza, piccole dimensioni. Sono le parole chiave dell’innovazione nei tempi che stiamo vivendo.

Vuototecnica risponde sempre in maniera pronta e ricettiva alle indicazioni del mercato e per venire incontro alle esigenze dei clienti ha ideato un vacuostato dalle dimensioni ridottissime: il vacuostato mini pneumatico.

Questo dispositivo è in grado di dare o togliere, a seconda del modello, un segnale pneumatico al raggiungimento di un determinato grado di vuoto, precedentemente impostato dal cliente.

È ideale per il controllo dei generatori di vuoto multistadio PVP 25/ 75 MDX di Vuototecnica che, nella loro conformazione, hanno una speciale sede per l’installazione di questo vacuostato mini.

Una volta montato, abbinato a una valvola a corsoio pneumatica e a un’apposita valvola di ritegno, permette all’utilizzatore un consistente risparmio energetico dell’aria compressa di alimentazione e amplifica le potenzialità del generatore.

Il differenziale di pressione esistente tra il valore massimo impostato e quello di ripristino del segnale a riposo è pari a circa 100mbar.

>Per conoscere meglio il funzionamento di questo vacuostato mini e valutare se si tratta della soluzione migliore per la vostra azienda, contattate gli ingegneri Vuototecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.