Octopus di Vuototecnica: paghi uno prendi due, tre, cento, mille

0
1739

Nel video che segue potete vedere una delle moltissime applicazioni del nostro sistema di presa a depressione Octopus.

Notate la flessibilità di presa della nostra barra Octopus nel prelevare, montata a bordo del polso del robot, scatole di forma, peso e materiali diversi.

Il vantaggio più evidente risiede nel risparmio di tempo e di risorse nell’effettuare contemporaneamente manipolazioni di scatole differenti che richiederebbero normalmente un cambio formato dell’organo di presa , con conseguente dispendio di denaro.

Si noti inoltre la grande stabilità di manipolazione anche quando la superficie di presa della barra Octopus non viene completamente coperta dalle scatole da pallettizzare.

L’Octopus infatti non si tira indietro ed è in grado di svolgere il lavoro anche quando la superficie di contatto delle scatole o dei prodotti da manipolare, occupa soltanto il 5% del piano aspirante.

Per conoscere la flessibilità di Octopus, e le diverse teste di presa disponibili, consultate le specifiche tecniche. Lo staff Vuototecnica è a vostra disposizione, anche per la personalizzazione del prodotto alle vostre esigenze.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.