Intervista a Ezio Boer, titolare di P.C.A.

0
2768

P.C.A Pneumo Center Automazioni S.r.l e P.C.A. Est sono due realtà distributive di Vuototecnica di lunga data. Oggi abbiamo intervistato il signor Ezio Boer, titolare dell’azienda.

PCA1P.C.A. nasce come Pneumo Center Automazioni di Boer Ezio, azienda individuale, nel 1978 e nel 1989 diventa P.C.A.Pneumo Center Automazioni srl, con sede a Pordenone nel Centro Ingrosso. I clienti di P.C.A. sono attivi nei più disparati settori: dal legno, alla meccanica, nel settore chimico, elettrico e nell’elettronica. Si va dal piccolo artigiano alla grande azienda. A tutti riserviamo la stessa attenzione,privilegiamo il rapporto umano che in questa era di computer, email, social network riteniamo doveroso e ripagante. I nostri clienti sono dislocati nelle province di Pordenone,Treviso,Venezia, Belluno e Vicenza.

P.C.A. EST nasce nel 1998 con sede a Buttrio con lo scopo di servire le province di Udine, Trieste, Gorizia, la Slovenia e la Croazia.

Come nasce la partnership con Vuototecnica?

PCA3La partnership con Vuototecnica nasce parecchi decenni fa, consolidandosi nel 2012 ufficialmente. P.C.A. ha sempre fornito assistenza pre e post-vendita ai propri clienti in virtù di un servizio tecnico puntuale. Il vuoto è una tecnologia ancora poco conosciuta ed a volte ostica nella sua applicazione ma con un partner come Vuototecnica abbiamo trovato un fornitore ideale che ha sempre risolto brillantemente ogni situazione critica nell’automazione con il vuoto. La filiera di valore che offriamo al cliente finale è fatta di competenza, prodotti di qualità e rapporto umano, ed è quello che ci ha sempre differenziati sul territorio. Siamo partner ufficiali Vuototecnica e facciamo parte di un network di distributori consci della potenzialità del vuoto e forti delle soluzioni offerte da Vuototecnica.

PCA2

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.