Sistema filtrante a sifone con by-pass automatico Vuototecnica

0
4692

Quando dovete aspirare un fluido con grande presenza di condense e liquidi, la situazione si fa complicata perché inevitabilmente bisogna ricorrere al fermo macchina per lo scarico.

Vuototecnica propone una soluzione intelligente per la filtrazione di fluidi di questo tipo: il sistema filtrante a sifone con by-pass automatico. Senza perdere tempo e denaro, questo sistema, grazie a due contenitori legati da un by-pass automatico e a elettrovalvole d’intercettazione del vuoto a tre vie, scarica il liquido accumulato nel primo contenitore e continua a filtrare attraverso il secondo, senza interruzioni e senza cambiare il grado di vuoto all’utilizzo.

Potrete ulteriormente adattare lo strumento alle vostre esigenze temporizzando lo scarico del liquido a vostro piacimento. Nell’apparecchiatura troverete oltre a due filtri a sifone in plexiglas e alle elettrovalvole, un’apparecchiatura elettrica di comando riposta in apposita cassetta metallica a tenuta stagna, e un telaio in profilati d’acciaio verniciati, per il montaggio di tutti i componenti.

Per saperne di più visitate il nostro sito internet www.vuototecnica.net

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.