La nuova rete distributiva Vuototecnica presentata a Fluidtrans Compomac 2012

0
1866

Si è conclusa Fluidtrans Compomac 2012 appuntamento fieristico con l’efficienza e l’innovazione nei settori della fluidodinamica e della pneumatica. Più di 17mila gli operatori che hanno visitato la fiera di cui il 38% provenienti da Paesi esteri (dato in crescita rispetto agli anni passati).

Vuototecnica ha partecipato all’evento presentando le sue ultime novità: una nuova strategia commerciale, una conseguente nuova politica distributiva e modalità comunicative all’avanguardia. Il nuovo slogan “Why Vuototecnica?” è riuscito a riaffermare la solidità tradizionale dell’azienda proiettandola nello stesso tempo verso il futuro. Sono stati presentati in quest’occasione i distributori-partners dell’azienda con cui si stabiliranno relazioni di lungo periodo all’insegna della credibilità, dell’esperienza, della co-operazione e dell’innovazione. Questi i distributori selezionati:

INTERFLUID – Gallarate (VA)
TP – Birone di Giussano (MB)
LA SFERA – Cernusco sul Naviglio (MI)
VALFLUID – Costa di Mezzate (BG)
MAP-SERVICE – Brescia
PTECHNO – Roncoferraro (MN)
AIR FLUID CENTER – Piacenza
FIP – Parma
FIAP – Modena
CAI – Ozzano Emilia (BO)
TEKNO UNO – San Martino B.A. (VR)
SO.CI.MA. – Altavilla Vicentina (VI)
FLUIDPRESS2 – San Donà di Piave (VE)
PNEUMAC – Conegliano (TV)
PCA – Pordenone
PCA EST – Buttrio (UD)
ALMEC – Rovereto (TN)
EVP SYSTEMS – Sesto Fiorentino (FI)
ATILSYSTEM – Latina
FLUID SERVICE – Napoli
AIRCENTER – Corato (BA)

Uno dei focus di Fluidtrans Compomac 2012 è stato l’innovazione. Vuototecnica ha giocato in casa anche in questo ramo perché sempre molto attenta allo sviluppo tecnologico e alla ricerca. Nella nuova sede di Beverate Brivio grande rilevanza è stata, infatti, data alle aule didattiche per la formazione e la ricerca continue.

Se anche tu cerchi una risposta alla domanda “Why Vuototecnica?” contattaci senza impegno, saremo felici di presentarti la nostra realtà.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.