Vuototecnica a Ipack-Ima: vuoto e packaging, alleati vincenti.

0
1934

Si è conclusa la ventiduesima edizione di Ipack-Ima, fiera a cadenza triennale di macchine, tecnologie e materiali per il processo, il confezionamento, il packaging e la logistica; ed è stata un grande successo con più di 54 mila visitatori, il 25% proveniente da Paesi esteri.

Vuototecnica ha presentato per l’occasione i nuovi prodotti legati alle tecnologie del vuoto nel campo del packaging, con un ottimo riscontro di pubblico: le innovative e rapidissime elettrovalvole servopilotate, il generatore di vuoto monostadio con espulsore FVG, il generatore di vuoto a cartuccia PVR 1-4, microportaventose e tanti altri ancora. Tutti rivolti a migliorare le soluzioni nel settore.

Le parole d’ordine della ricerca Vuototecnica sono state: innovazione, massima efficacia per ogni campo applicativo, risparmio di tempo e di energia, peso e dimensioni ridotte dei componenti, semplicità d’uso. E i visitatori hanno ben recepito il messaggio.

Se sei curioso di conoscere le nostre novità, contattaci per richiedere il depliant informativo relativo ai nuovi prodotti!

Gallery

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.