Stabili ed economiche le ventose ellittiche piane di Vuototecnica

0
1680

ventose_ellittiche_piane

Per formare le confezioni di cartone nel settore del packaging si utilizzano macchine formatrici per le quali il vuoto è un alleato fondamentale.

Vuototecnica progetta e produce ventose ellittiche piane con relativi supporti, da incassare nei piani di lavoro di queste macchine formatrici, in grado di trattenere uno dei lati del cartone mentre la formatura avviene tramite ventose tradizionali sul lato opposto. Le ventose possono essere però utilizzate anche per la manipolazione e la movimentazione di piccoli oggetti di plastica o cartone.

Avendo un ridotto volume interno queste ventose hanno una grande stabilità di presa e cosa più importante permettono una manutenzione semplice ed economica. Basta infatti sostituire il labbro della ventosa, disponibile in diverse mescole in base alla superficie di presa, all’ambiente di lavoro e ai cicli operativi richiesti.

Con le ventose ellittiche Vuototecnica non sarete più obbligati a sostituire l’intera ventosa insieme al supporto metallico vulcanizzato, risparmiando così tempo e denaro.

Per conoscere le mescole disponibili o richiederne di personalizzate, visitate il sito www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.