Con le feste alle porte Vuototecnica guarda all’anno che si è concluso con i suoi ostacoli e le sue soddisfazioni ma soprattutto si prepara per quello che verrà.

Il 2022 è stato un momento per certi versi di ripresa e per certi altri di difficoltà di approvigionamento delle materie prime che ha coinvolto tantissimi ambiti industriali in tutto il Paese, un problema che in parte ha interessato anche la realtà di Vuototecnica.

Si ringrazia quindi in maniera ancor più sentita la clientela per la pazienza che ha avuto anche in seguito alla comunicazione di termini di consegna più dilatati del solito. Con la speranza che la qualità e la solita passione per le cose ben fatte siano valse l’attesa.

Da sempre Vuototecnica ha fatto del dialogo e della risoluzione dei problemi un vanto e questi valori diventano ancora più importanti quando si tratta di accontentare i clienti in momenti così critici per tutto il settore.

Il 2023 si prospetta foriero di novità e di eventi. L’invito è a seguire il nostro blog per rimanere aggiornati sulle prossime occasioni di incontro.

Gli uffici saranno chiusi per le feste natalizie. A tutti i dipendenti, ai fornitori e ai clienti, un buon Natale e un sereno 2023!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.