Quando qualcosa funziona come dovrebbe, anzi, supera perfino le nostre aspettative, la soddisfazione va alle stelle. È la sensazione che provano i clienti Vuototecnica quando i progettisti o i distributori partner riescono a trovare una soluzione di presa adatta.

Se vi sembra esagerato, guardate questo video:

Notate la presa salda e stabile delle ventose Maxigrip cup di Vuototecnica? Pur essendo un modello a soffietto VRS si adattano al pannello di legno in maniera flessibile e semplice per poi diventare, di fatto, un tutt’uno con l’oggetto.

Nemmeno prendendo a pugni il pannello il cliente riesce a staccare queste ventose con elevato coefficiente d’attrito.

Il loro labbro di presa, incredibilmente adattabile, è perfetto per ogni superficie (piana, concava o convessa), non deforma e non danneggia i materiali trattati.

Le Maxigrip sono disponibili in forma tonda ed ellittica, piane o a soffietto, sono realizzate con una mescola esclusiva Vuototecnica e vantano un’ampia gamma di accessori (riduzioni, adattatori, giunti).

Il cliente che ha adottato le Maxigrip per la presa di questi pannelli di legno ha deciso poi di abbinarle agli eiettori con espulsore 15 04 10, ideali per ambienti polverosi o caratterizzati dalla presenza di trucioli, segatura e simili. Un’ottima scelta, dal momento che in questo modo le ventose dimostrano un’ancora maggiore reattività di presa e rilascio.

Gli eiettori 15 04 10, oltre a garantire la giusta portata d’aspirazione, mantengono la pulizia del circuito, grazie al contro-soffio automatico integrato, utile, nel caso ce ne sia il bisogno, anche per il rilascio rapido delle ventose.

I trucioli e la polvere non saranno più un problema e non resterà altro da fare se non esultare.

Per saperne di più: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.