Nuove ventose a soffietto per la presa salda di sacchetti o confezioni in flow pack

2
2007

Per la manipolazione di film plastici e materiali in flow pack, Vuototecnica ha ideato le ventose a soffietto 08 30 45 S.

Osservate la loro efficacia nel video, con un’ottima tenuta perfino sul lembo di giunzione posteriore delle confezioni dei pacchetti di pasta. Garantiscono la manipolazione di pacchetti di diversa forma, dimensione e peso, senza danneggiare in alcun modo il contenuto.

Il supporto ventosa, realizzato in alluminio anodizzato, filettato maschio o femmina da 1/4” gas per il fissaggio all’automatismo, assicura il corretto flusso di portata d’aspirazione alla ventosa.

Le ventose 08 30 45 S si adeguano, grazie al loro labbro di presa sottile e morbido, alle increspature superficiali dei film durante la presa in depressione. Una soluzione rivoluzionaria nello studio di mani di presa per questa tipologia di prodotti e confezioni.

Vuototecnica è a disposizione per risolvere i vostri problemi. Visitate il sito www.vuototecnica.net

2 Commenti

  1. siamo costruttori leader di macchine per la lavorazione della frutta.
    vorrei parlare con un tecnico, riguardo la possibilità di trattenere un cocomero tramite una ventosa.
    Per noi è un progetto al quale diamo una certa importanza.
    CARLO ASCARI

  2. Gent.mo Sig. Ascari, abbiamo inoltrato la sua richiesta al nostro reparto tecnico che la saprà consigliare al meglio per trovare la soluzione più adatta alle sue necessità.
    Cordiali saluti da Vuototecnica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.