Ventose in mescola siliconica magnetica, per evitare brutte sorprese

0
1695

L’utilizzo di ventose nel settore alimentare è sempre più diffuso ma la manipolazione dei prodotti richiede norme severe e standard di qualità elevati. Nella presa degli alimenti bisogna stare attenti a non contaminare i prodotti e a garantire il massimo della pulizia.

A questo proposito, Vuototecnica propone delle ventose in silicone magnetico appositamente create per l’industria alimentare. La mescola delle ventose può essere facilmente rilevabile in caso di rottura o di stacchi accidentali grazie ai metal detector adibiti alla protezione degli alimenti, che rilevano la polvere di ferrite in essa contenuta.

Inoltre, il materiale presenta un’elevata resistenza ai solventi, ai raggi UV, all’ossigeno, all’ozono e ai clorurati, sopportando qualsiasi ambiente produttivo. Le ventose sono utilizzabili a tutte le temperature, dai -50° ai 275° C, per tutti i tipi di alimenti.

Per avere maggiori informazioni sulle soluzioni Vuototecnica dedicate al settore alimentare, visita il sito www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.