Generatori di vuoto PVP1 Vuototecnica: la manutenzione allunga la vita.

0
2090

Vuototecnica dà sempre la possibilità al cliente di fare manutenzione ai propri articoli. Tutto deve essere sempre sotto controllo, tutti i componenti devono essere facilmente smontabili e visibili. Considerando che qualsiasi prodotto per un funzionamento ideale ha bisogno di una manutenzione costante, la possibilità di eseguire questa mansione senza spreco di tempo e di denaro è di vitale importanza per qualsiasi produttore.

Anche i generatori di vuoto monostadio in linea PVP1 venturi di Vuototecnica sono completamente ispezionabili e ripulibili, contrariamente a molti prodotti dei competitors fatti in plastica.

Se non volete buttare il venturi in linea in plastica perché non potete accedere agli ugelli, affidatevi al PVP1 di Vuototecnica. Nell’eiettore PVP1 gli ugelli sono in alluminio anodizzato e non deformano la propria geometria costruttiva, nemmeno in presenza di un’alimentazione d’aria compressa contaminata da liquidi o impurità; mantengono così le stesse caratteristiche di consumo e di portata d’aria per tutta la loro vita.

I generatori di vuoto di questa serie funzionano sfruttando il principio Venturi, ingombrano poco, sono facilmente assemblabili ai supporti delle ventose o sui portaventose e particolarmente silenziosi.

Per conoscere le caratteristiche tecniche dei generatori PVP1, è possibile scaricare gratuitamente il catalogo in pdf dal sito www.vuototecnica.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.