Octopus di Vuototecnica: il meglio dei sistemi di presa a depressione

0
1384

Vuototecnica ha sempre la risposta pronta quando si tratta di garantire ai propri clienti il massimo dell’efficienza e della qualità. Per rispondere alla sempre più frequente richiesta di flessibilità operativa dei robot di pallettizzazione e dei sistemi di presa a depressione, è nata la linea di sistemi di presa a depressione Octopus.

Octopus garantisce la presa, in totale sicurezza, di oggetti di qualsiasi forma e natura, senza continui spostamenti o cambi di posizione. Efficacia in ogni condizione: Octopus assicura la presa perfetta, anche se la superficie degli oggetti occupa solo il 5% dell’intero piano aspirante.

Octopus è un’ampia gamma di prodotti per tutte le esigenze, corredati da un’altrettanto vasta scelta di accessori ed elementi.

In particolare, i sistemi si compongono di:

  • un generatore di vuoto alimentato ad aria compressa;
  • una scatola realizzata in alluminio anodizzato, aperta da un lato, con integrato sull’aspirazione un filtro in rete microfine d’acciaio inox, a protezione del generatore di vuoto e facilmente ispezionabile;
  • Un piano aspirante a chiusura della scatola, anch’esso realizzato in alluminio anodizzato e ricoperto da una speciale gomma spugnosa forata, in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi superficie da prelevare, sia essa liscia, ruvida o irregolare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.