Successo all’IFPE di Las Vegas

0
2996

Segnali di ottimismo e speranza di ripresa arrivano dagli espositori dell’IFPE – International Exposition for Power Transmission 2011, tenutasi dal 22 al 26 marzo al Las Vegas Convention Center.

Al più grande raduno in Nord America dedicato ai settori della costruzione, dei materiali di costruzione e all’integrazione di potenza fluida con altre tecnologie per la trasmissione di potenza e le applicazioni di controllo del movimento sono stati registrati ben 120 mila partecipanti.

Tra le presenze internazionali anche Vuototecnica che, con Assofluid, l’Associazione Italiana dei Costruttori ed Operatori del Settore Oleoidraulico e Pneumatico, ha presentato la propria gamma innovativa di componentistica per il vuoto.

E’ stato davvero bello vedere la nostra industria guardare avanti con così grande entusiasmo dopo la crisi – ha dichiarato Mike Haberman, presidente del comitato di gestione 2011 CONEXPO-CON/AGG -. Vediamo positivo il futuro e siamo impazienti di vedere soddisfatti i nuovi ordini di vendita”.

A confermare la positività dell’evento anche Davide Bosi, Export Manager di Vuototecnica, rientrato in Italia ancora più deciso a consolidare i rapporti con i clienti internazionali.

“Le soluzioni per il vuoto di Vuototecnica si stanno affermando anche nel mercato americano– spiega Davide Bosi-, forti della nostra realtà sempre più tesa all’innovazione e alla ricerca di soluzioni customizzate ed eco-compatibili ”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.