FOCUS ON: Atilsystem, Flavio Ferrandes

0
2190

Tra le eccellenze dei distributori-partner di Vuototecnica, questo mese abbiamo intervistato il signor Flavio Ferrandes dell’azienda Atilsystem di Latina.

Atilsystem è una società che lavora da anni, fin dal 1969, nel campo dell’automazione industriale di processo, con prodotti leader a livello internazionale, grazie all’esperienza di tecnici qualificati nelle applicazioni del comparto industriale e all’efficace collaborazione con le case rappresentate e i clienti finali.

Il nostro scopo è assicurare ai clienti risposte rapide, qualificate, competenti e offrire soluzioni affidabili con costi e tempi certi. La qualità dei prodotti rappresentati e i servizi sono fondamentali.

Alla domanda “Quali sono i vantaggi di una partnership distributiva come quella che avete iniziato con Vuototecnica?”, il signor Ferrandes ci spiega lucidamente che un simile rapporto oltre che far bene alla ripresa economica delle aziende…

…crea una verticalizzazione tra produzione, distribuzione e utente finale che consente di avere vantaggi nei volumi d’affari.

Ma prima di tutto è garanzia di prodotti di qualità e affidabilità verso il cliente finale. Questo stretto legame tra il comparto tecnico e quello commerciale può rendere le aziende ancor più competitive e certe dei prodotti che stanno offrendo sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.