Vuototecnica, F.I.P. e la flessibilità del sistema di presa a depressione Octopus

0
1838

Un’altra collaborazione vincente tra Vuototecnica e il distributore partner F.I.P di Parma ha portato alla realizzazione di una soluzione pensata ad hoc per il cliente, con soddisfazione finale di tutte le parti.

Una grande azienda italiana di prodotti da forno ha scelto il sistema di presa a depressione Octopus per la pallettizzazione di scatole di cartone nel suo centro logistico.

Come vedete nel video, il cliente ha sostituito la sua precedente testa di presa a ventose con il nostro sistema di presa a depressione.

In questo modo, anche il vecchio robot cartesiano si è trasformato in un sistema flessibile in grado di prendere scatole irregolari o parzialmente aperte.

Grazie all’aggiornamento con la testa Octopus di Vuototecnica non ci sono stati più inutili fermi macchina e non si è più dovuta valutare la sostituzione dell’intero robot.

OctopusLe teste Octopus sono infatti implementabile in qualsiasi momento su qualsiasi tipologia di robot, cartesiani o antropomorfi, e sono performanti anche quando l’oggetto da prendere occupa solo il 5% del piano aspirante.

Octopus è disponibile in diverse configurazioni e dimensioni.

Per conoscere meglio il funzionamento del nostro Octopus, consigliamo di consultare il catalogo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.