Abbiamo dovuto attendere il 2022 per ritornare in fiera con l’entusiasmo e l’interesse del passato, anzi, forse ancora più consapevoli di quanto sia importante prevedere occasioni di incontro tra clienti e produttori.

La conferma della bontà di questi incontri è venuta dall’ultima fiera cui Vuototecnica ha partecipato: Ipack-Ima, dedicata al processing e al packaging in campo alimentare e non, tenutasi dal 3 al 6 maggio 2022 a Milano.

La fiera ha dimostrato una volta per tutte che la rivoluzione tecnologica deve passare necessariamente da una rete di fornitori e produttori che abbiano come focus la sostenibilità energetica e a cuore l’impatto ambientale oltre che la sicurezza e l’efficienza delle soluzioni.

Come già sapete, Vuototecnica lavora ormai da più di 40 anni fianco a fianco con le industrie del settore packaging per fornire soluzioni di presa, generazione di vuoto e collaudo sottovuoto efficienti, con un occhio sempre aperto a favore della sostenibilità (economica e ambientale).

Poter quindi parlare con gli interlocutori più prossimi e con nuovi potenziali clienti è stata l’occasione per ribadire questi concetti oltre che per presentare i nuovi prodotti tra cui un dispositivo di test pensato appositamente per il collaudo delle capsule per il caffè (ATC01) in grado di rilevare eventuali fuoriuscite di aria, anche minime, micro fori e non perfette sigillature.

Così come i nuovi piani di presa per il sistema Octopus PH e P2H appositamente progettati per la de-pallettizzazione di contenitori, giare, lattine e scatolette aperte.

Se non volete perdervi l’occasione di incontrare lo staff di Vuototecnica, tenetevi aggiornati sui prossimi eventi: www.vuototecnica.net

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.