Ventose, alleate “su misura” delle migliori aziende grafiche

0
2631

Vuototecnica garantisce solo il meglio della tecnologia per il vuoto, puntando sempre all’eccellenza, ma non solo: mira anche a fornire un’offerta personalizzata, su misura e versatile, per soddisfare tutte le esigenze del cliente.

In quest’ottica di qualità, personalizzazione e versatilità, all’interno di uno dei fiori all’occhiello della produzione Vuototecnica, la Graphic Division, sono disponibili le ventose a disco su misura.

Oltre ai dischi di dimensioni e caratteristiche standard, queste ventose possono essere studiate e prodotte con il cliente e per il cliente. Modulate, progettate e realizzate su precise specifiche del committente (minimi d’ordine precisati in fase d’offerta), le ventose possono essere fustellate da lastre o stampate in gomma nitrilica, in para naturale, in silicone o mescole speciali, così come possono essere realizzate in gomme o poliuretani telati.

L’eccellenza diventa su misura: come un abito di alta sartoria, queste ventose a disco sono la proposta ideale per l’industria grafica, come alternativa di qualità alle ventose tradizionali, per la presa e la movimentazione di fogli di carta, cartone e plastica.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.