L’aggiornamento dei prodotti di punta in Vuototecnica va di pari passo con le esigenze dei clienti.

Per piccole macchine confezionatrici sottovuoto ma anche per la gestione di presa e rilascio delle ventose a bordo di macchine dove gli spazi di alloggiamento siano piuttosto ristretti (e a vantaggio di tempi di svuotamento più veloci), si sono realizzati nuovi elettropiloti con passaggio da 1/8”gas a 2 vie (07 00 20) e a tre vie (07 00 16).

Si tratta di elettrovalvole molto compatte appositamente studiate per la gestione del vuoto e che assicurano ben 4 millimetri di orifizio di passaggio d’aspirazione interno.

I tempi di reazione bassissimi permettono di effettuare un numero di cicli al minuto molto elevato.

Con questa nuova taglia da 1/8” gas di passaggio, si amplia il range di elettropiloti per il vuoto, offerti da Vuototecnica.

Tutti gli elettropiloti Vuototecnica, sono costituiti da un corpo in alluminio anodizzato, nel quale sono ricavate le connessioni e gli orifizi di passaggio e da un attuatore azionato da una bobina elettrica. L’otturatore degli elettropiloti, in gomma nitrilica NBR o in vulkollan®, è parte integrante del nucleo mobile dell’attuatore.

La bobina elettrica è standard, interamente plastificata in resina sintetica, esecuzione stagna, classe di isolamento F (fino a 155 °C) a norme VDE, con connessioni elettriche a tre terminali di 6,3 mm, per connettore a norme EN 175301-803 (ex DIN 43650).

Per saperne di più: www.vuototecnica.net.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.