Portaventose custom

0
2215

Numerosi sono i materiali da movimentare, innumerevoli le forme e le varianti in cui si presentano.

Per ogni situazione però Vuototecnica ha trovato la soluzione ideale, realizzando altrettanto numerose e specifiche varianti di ventose che, con un vero e proprio fiuto di problem solving, assicurano la massima presa in sicurezza nelle attività più disparate.

Per il fissaggio e il bloccaggio degli elementi più comodo e sicuro, Vuototecnica offre anche una ricca gamma di portaventose, suddivisa in portaventose mini, portaventose semplici e portaventose speciali.

I portaventose proposti da Vuototecnica possono soddisfare qualsiasi scelta, fatta in funzione del carico e del grado di automazione del movimento che si intende realizzare. I portaventose che puoi trovare da Vuototecnica sono provvisti di tastatore, con sensore magnetico, vi sono portaventose antirotativi e anche snodati, con doppio molleggio.

Le caratteristiche di ogni portaventose e le conseguenti applicazioni sono veramente disparate e il team di Vuototecnica è a disposizione per collaudare insieme la soluzione migliore, anche personalizzandola!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.